Ultima tappa per il Kawasaki Offroad

Nei giorni del 30 novembre e 1 dicembre si svolgerà l’ultima tappa dela Kawasaki Offroad sul circuiti del Chiusdino Moto Park. Kawasaki Italia darà la possibilità di provare in prima persona le nuovissime KX250 e KX250X, oltre ad altri modelli della gamma. L’evento è completamente gratuito e la registrazione è prevista in loco. Sarà sufficiente presentarsi con l’abbigliamento tecnico adeguato.

Le regine dell’evento saranno le KX250 e KX250X MY25, completamente rinnovate con ciclistica, sospensioni ed elettronica sono stati riprogettate per assicurare prestazioni al top. Grazie all’app Kawasaki Rideology KX, i piloti potranno personalizzare le proprie moto, adattandole al proprio stile di guida.

Il Chiusdino Motocross Park, situato in località Casette Cangini 153, Chiusdino (SI), è un vero paradiso per gli appassionati di fuoristrada. Con i suoi salti tecnici, le curve impegnative e i tratti veloci, questo tracciato rappresenta una sfida stimolante per mettere alla prova le tue abilità e divertirti in totale sicurezza.

Il General Manager di Kawasaki Italia – Enrico Bessolo – ha espresso grande entusiasmo per la scelta del Chiusdino Motocross Park: “Siamo entusiasti di concludere il nostro tour in un luogo così suggestivo e accogliente. Siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno l’opportunità di provare le nostre ultime novità in un palcoscenico così stimolante”.

Davide Soreca, pilota di punta del Team MGR e campione italiano ed europeo Enduro E1, ha aggiunto: “Il fuoristrada è la mia più grande passione e sono felice di poterla condividere con tutti voi. Le nuove Kawasaki KX250 e KX250X sono moto straordinarie che ti permettono di spingere oltre i tuoi limiti. Non vedo l’ora di incontrarvi al Chiusdino Motocross Park!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *