Grazie all’instancabile Presidente Fabio, presentiamo ai Kawalieri di Akashi uno dei team supportati dal nostro gruppo, il team Prodina Ircos che ci a inviato alcune immagini della prima uscita in Spagna.
Il team è nato dall’incontro di Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino che dopo anni di esperienza con le case ufficiali e di partecipazione con i rispettivi Team al Campionato WSBK e WSSP entrarono con un progetto dedicato alla Supersport 300 con la Kawasaki Ninja. Nella Stagione 2018 alla prima partecipazione nel campionato SSP 300 il pilota Manuel Bastianelli vince il titolo del campionato nazionale italiano a bordo della Kawasaki Ninja 400 con la quale vince anche a Misano.
Nella stagione 2019 il team Prodina gareggia con le Kawasaki Ninja al Campionato Italiano Velocità con la partecipazione al C.I.V. SSP 300 di Thomas Brianti e Nicola Settimo e iniziando la sua esperienza come nel WSSP300 con il neo campione italiano Manuel Bastianelli. Il team riconferma anche nel 2019 Campione d’Italia con il giovane Talento Azzurro Thomas Brianti.
Nel 2020 il team Prodina Ircos prende parte al CIV con Nicola Settimo , Samuele Marino e Mattia Martella e continua la sua avventura mondiale con il vice campione del mondo del 2018 , lo spagnolo Mika Perez ed il campione italiano Thomas Brianti.
La parte manageriale è gestita dal general manager dott. Riccardo Drisaldi. Il nostro team è supportato dalla Kawasaki Europe e da Kawasaki Italia.
[Per gentile concessione dell’ufficio stampa del Team Prodina]
Vicepresidente dei Kawalieri di Akashi
Designer & DevOps