
Milano si prepara ad accogliere i Kawalieri di Akashi all’EICMA 2025, il più importante salone internazionale delle due ruote, in programma dal 4 al 9 novembre nei padiglioni di Rho Fiera. L’Esposizione internazionale delle due ruote, a livello mondiale, è il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.
Un appuntamento che promette di catturare non solo gli appassionati di moto, ma anche chi cerca nell’EICMA spettacolo, cultura e innovazione. La presenza dei Kawalieri di Akashi si inserisce in un’edizione che punta a superare i numeri record degli anni precedenti, offrendo al pubblico momenti unici tra novità di prodotto, anteprime mondiali e show dal vivo.
Saremo presenti con l’intenzione di voler portare «un messaggio di passione e disciplina, in perfetto equilibrio tra adrenalina e rispetto per le due ruote e soprattutto Kawasaki.
Le novità in casa Akashi
La nuova Kawasaki Z1100 sarà presentata ufficialmente a EICMA 2025, con il debutto sul mercato previsto per il 2026. Sarà una maxi-naked che eredita il motore da 1099 cc delle Ninja e Versys SX, con un look ispirato al concetto “Sugomi”, e dovrebbe essere dotata di elettronica di alta gamma.

Vicepresidente dei Kawalieri di Akashi
Designer & DevOps